30MM EXM-A9n SPINATIO NINJA TYPE 1/144

30MM EXM-A9n SPINATIO NINJA TYPE 1/144
Marche: BANDAI
Codice Prodotto: AFGpmt34
Disponibilità: 4
Prezzo: 20,00€
Poche decadi sono trascorse da quando un portale interspaziale (Gate) comparve all'improvviso nell'orbita terrestre, un evento successivamente noto come l'incidente "Sky Fall". A quel tempo, le guerre ancora imperversavano e affliggevano il nostro pianeta, ma la nascita di una nuova arma trasformò drasticamente le moderne tattiche militari. La comparsa dell'EXAMACS (Extended Armament & Module Assemble & Combine System) modificò  velocemente gli equilibri militari del mondo!
L'anno 2XXX stava volgendo al termine, quando un altro portale interspaziale (Gate) comparve nell'orbita terrestre. Quello che emerse dal Gate era una specie aliena proveniente dal pianeta Bailon. Se gli invasori avevano una certa somiglianza con i terrestri, allo stesso modo anche le loro macchine robot (i "Portanova"), con le quali iniziarono ad attaccare il nostro pianeta, erano molto simili alle unità EXAMACS terrestri. 
Nazioni prima in guerra tra loro, ora si univano per formare un'alleanza chiamata "Alleanza Terrestrer". 
La guerra tra l'Alleanza Terrestrer e l'esercito Bailon era appena cominciata!
---
Sono passati diversi anni da quando la guerra è iniziata, e proprio quando la guerra stava raggiungendo il suo culmine, un nuovo Gate comparve al di sopra del campo di battaglia. Misteriose unità che non appartenevano a nessuna delle due fazioni emersero dal gate e lanciarono un attacco indiscriminato…

EXM-A9 SPINATIO: Un EXAMACS sviluppato dall’esercito di Maxion. Le unità Spinatio sono largamente composte da rare risorse minerarie leggere e robuste che sono in grado di una incredibile mobilità pur essendo estremamente solide. Gli Spinatio possono equipaggiare armamenti addizionali senza privarsi della loro armatura esterna di base e possono di volta in volta decidere di aggiungerli o rimuoverli a seconda delle circostanze della battaglia e guadagnare così superiorità in combattimento. Hanno inoltre adottato gli stessi meccanismi di connessione condivisi dalle altre unità EXAMACS. Alcune unità Spinatio sono state avvistate mentre utilizzavano armamenti provenienti da altre fazioni.pansione.

Con i modellini 30 Minutes Missions (30MM), Bandai inaugura una nuova frontiera del modellismo custom.
Infatti, se da una parte i 30MM rappresentano modellini eleganti, estremamente snodabili e allo stesso tempo semplici da costruire (in 30 minuti circa, per l'appunto), dall'altra parte le possibilità di customizzarli sono praticamente infinite!!!
Come recita la loro storia riportata più sopra, i vari modellini 30MM sono simili tra loro ed è quindi possibile scambiare varie parti tra un modellino e un altro. Non solo! I modellini 30MM sono anche compatibili con molti pezzi dei modellini HG in scala 1/144 della linea "Gundam" (in special modo con le uscite degli ultimi anni)!
Scambia pezzi tra un modellino e un altro, apporta modifiche con i kit aggiuntivi (kit "Option Armor", kit "Option Weapon"e tanti altri), dipingili come meglio credi e, passo dopo passo, scatena la tua fantasia trasformando i tuoi modellini in custom sempre più sofisticati!

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Powered by Giocoleria.org - Home of Juggling
Lameks Store © 2021