Attacco dei Giganti - Ichiban Kuji - Righello Levi Ackerman

Attacco dei Giganti - Ichiban Kuji - Righello Levi Ackerman
Codice Prodotto: AFJ0001
Disponibilità: 1
Prezzo: 10,00€
Questo articolo fa parte di una serie di righelli per scuola componibili che raffigurano, una volta allineati, il gigante colossale e i personaggi principali con le scale reciproche di grandezza.
 
Sono oggetti unici e speciali che arrivano direttamente dagli ambiti premi del sistema a lotteria giapponese Ichiban Kuji (letteralmente concorso n° 1) un fenomeno legato al collezionismo di materiale relativo al mondo dei fumetti e dell'animazione nato negli ambienti fieristici come il Tokyo Game Show o il Komiket. Pian piano tale pratica si é diffusa a tal punto da avere in Giappone negozi monomarca dedicati.
La sua specificità è che si vince sempre: ad ogni ticket acquistato corrisponde sempre e comunque un premio, anche se é la cecità della fortuna a decretarne il valore.
Ciascun partecipante si reca in cassa ed acquista uno o più ticket. Ciascun ticket costa la bellezza di 10-12 euro e contiene ben nascosto al proprio interno una lettera compresa tra un massimo di A, premio migliore, a premi indicati con lettere via via successive, premio di minor valore ma comunque sempre da collezionare. Infatti tutti i premi sono oggetti esclusivi, non reperibili sul mercato e marchiati Ichiban Kuji. Questo significa che anche il premio peggiore ha un suo valore intrinseco tutto sommato elevato, specie sul mercato collezionistico!

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Powered by Giocoleria.org - Home of Juggling
Lameks Store © 2018